collaborazioni/ Fit&Beauty

Foreo LUNA Play | la fit routine per la pelle

2 Settembre 2019
foreo LUNA play azzurro primo piano

Foreo LUNA Play è il più piccolo della linea Foreo , perfetto per la borsa da palestra.

Se seguite le mie storie su Instagram, saprete già che, da qualche settimana, ho intrapreso un nuovo percorso di beauty fitness con Foreo; felice dei risultati ho contagiato con il mio entusiasmo mia sorella minore, che ringrazio per le immagini in questo articolo.
Vi racconto nel dettaglio cosa ci piace di questa linea di prodotti.

Foreo rimuove il 95% delle impurità con dolcezza

I prodotti Foreo sono effcaci, ma delicati anche sulle pelli più sensibili.
Il silicone di grado medico massaggia con delicatezza gli strati superiori della pelle, senza danneggiarla, inoltre l’esclusiva tecnologia pulsante T-Sonic™ rimuove senza traumi tracce di trucco e impurità che un normale detergente non riesce a raggiungere e che sono alla base della maggior parte delle imperfezioni come pori dilatati e punti neri.

foreo luna play dettaglio

La pelle è più fragile dopo l’allenamento

A causa del transitorio aumento dell’irrorazione sanguigna, la pelle del viso dopo un allenamento risulta più esposta e sensibile ai danni da sporco e batteri che possono più facilmente insinuarsi nel pori dilatati dalla temperatura più elevata.
Per questo, curare scrupolosamente la pelle del viso una volta terminata la routine, è un passo essenziale nella prevenzione e nel trattamento delle imperfezione della pelle. Non ci si può dunque limitare all’uso di un detergente generico sotto la doccia, ma si deve regalare qualche minuto extra alla rimozione, delicata, ma efficace, delle impurità residue con un esfoliante leggero e la tecnologia T-Sonic™ di Foreo.

Perché ho scelto Foreo LUNA Play

Foreo Luna Play è il più piccolo della linea Foreo, e questo lo rende perfetto ad essere trasportato praticamente ovunque grazie alle sue dimensioni ridottissime e discrete.
La pulizia dell’apparecchio è rapida ed efficace, la sua struttura ed suoi materiali selezionati per essere sicuri, non trattengono in alcun modo sporco e batteri dopo l’uso.
Le vibrazioni delicate rendono la pulizia del viso efficace anche quando si ha poco tempo a disposizione.

A chi è adatto Foreo LUNA Play?

Foreo LUNA Play è piccolo anche nel prezzo, è quindi perfetto per chiunque voglia avvicinarsi per la prima volta al mondo Foreo per testare le proprie reazioni individuali alla tecnologia T-Sonic™ . Per me si tratta di un regalo perfetto per le più giovani che possono così iniziare prima possibile a trattare la pelle del viso con una tecnologia avanzata (non è mai troppo presto per iniziare, quando si tratta di prevenire le imperfezioni) .

Foreo LUNA Play è disponibile sul sito ufficiale Foreo o, in alternativa su
Amazon
Douglas
Lookfantastic
Sephora

Facebook Comments

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.