collaborazioni/ Senza categoria

Homelook dove i sogni prendono forma

15 Luglio 2019
accessori e posate a tavola

Homelook è il luogo ideale in cui reperire accessori ed idee per migliorare la propria casa o progettare quella dei propri sogni

Quando una nuova famiglia prende forma, la casa, il suo cuore, deve essere composta con amore e ispirazione. Per me, la parte centrale della vita domestica, la cucina, è un luogo di ispirazione e ricco di accessori, in cui prendono forma sogni e progetti e dove l’amore si nutre di piccole e grandi attenzioni ogni giorno.
Ogni angolo della cucina deve risultare efficiente e pronto ad accogliere chi amo nel modo adeguato: posate colorate per una cena estiva, posate in argento per un ricevimento formale, calici brillanti per festeggiare un avvenimento importante, tutto deve essere scelto con cura e buon gusto.

accessori caffè

Anche gli accessori e gli strumenti per creare i miei piatti sono essenziali, che si tratti di una bilancia per alimenti classica, una bilancia da cucina digitale per garantire la precisione delle misurazioni o una bilancia vintage dal sapore retro, scelgo in base al mio stile ed all’efficienza garantita da marchi di qualità.

Cerco le mie ispirazioni e gli accessori di cui mi servo su Homelook.it un portale sul quale stile e design sono di casa, dove amanti del design ed esperti del settore trovano migliaia di tendenze, ispirazioni, foto, consigli professionali e prodotti per rendere più accoglienti la casa e il giardino.

accessori centrotavola

Uno degli aspetti più interessanti, è la possibilità di visionare i progetti salvati da architetti ed interior designer per trarne liberamente ispirazione.

La possibilità di salvare idee e progetti è aperta ad ogni utente, così diventa semplice recuperare un’idea o un progetto, scoprire dove acquistare un oggetto particolare o un elemento funzionale per arricchire un angolo del salotto o scoprire dove acquistare quella carta da parati che sembra fatta apposta per la nostra camera da letto.

Homelook è il punto di riferimento per chiunque stia allestendo la sua prima casa o voglia aggiungere un tocco di ricercatezza ed eleganza al suo ambiente abitativo.

You Might Also Like